Giustificazione assenze

Si invita tutta l'utenza scolastica a prendere visione della comunicazione allegata relativa all'oggetto.

In particolare, con la Delibera di Alisa n. 320 del 11 Settembre 2020 e ss.mm.ii., sono stati adottati a livello regionale gli indirizzi per la gestione di casi e focolai di COVID-19 nell'ambito delle scuole di ogni ordine e grado.

L'allegato sub3) della Delibera adotta i modelli di certificazione per il rientro di alunni/e dopo le varie tipologie di assenza (IN ALLEGATO).

MODULISTICA ALISA

Contatti, modelli e informazioni utili - Servizio regionale informazioni Covid dedicato alla scuola

RIENTRO ALUNNI E/O OPERATORI SCOLASTICI DOPO ASSENZE DA SCUOLA: DISPONIBILI I MODELLI DI AUTOCERTIFICAZIONE

AUTOCERTIFICAZIONE RIENTRO PER PATOLOGIE NON COVID-CORRELATE.docx